Un Partner insostituibile: Il Villaggio Santo Stefano

Ciao e benvenuto in questo nuovo articolo dell’Hotel Pinguino. Anche oggi analizzeremo qualcosa  che possa ispirarti e che possa aiutarti a scegliere le tue vacanze sulla neve, anche se in realtà oggi vogliamo parlare di vacanze al mare. Al mare? Si esatto al mare e per di più in Puglia sul Gargano in una delle località più amate dai tantissimi turisti che ogni anno invadono le spiagge di questo stupendo territorio: Vieste.

Vieste è il paese più grande del Gargano, sorge nella zona più interna ed è il più esposto sul mare. Difatti sono molteplici i lungomari che bagnano la città con panorami e scorci mozzafiato. Su ognuno di essi sorgono strutture alberghiere, ristoranti, discoteche e tantissimi altri servizi turistici. Insomma Vieste è divenuta negli anni un luogo unico ed ambito per le vacanze estive di tantissime persone che scelgono il Gargano per differenti motivi: la bellezza del paesaggio, la qualità della vita, dei servizi ed infine per le numerose baie e calette che costellano l’intera costa. Ma perchè quest’oggi ti stiamo parlando di questa splendida città del Gargano? Cosa c’entra Vieste con l’Hotel Pinguino? 

Nella città di Vieste sorge un’altra nostra struttura: il Villaggio Santo Stefano. Un luogo che proveremo a descriverti nelle righe che seguono!

 

Qualche informazione in più

Il Villaggio Santo Stefano è situato su una piccola collina coperta di ulivi e di vegetazione mediterranea ed a pochissimi chilometri è presente una delle spiagge più belle del litorale nord: la Spiaggia di Scialmarino lunga circa sessanta metri che offre a tutti i suoi bagnanti fondali bassi, cristallini e sabbiosi. Insomma un luogo incantevole!

Negli anni i servizi della struttura sono cresciuti esponenzialmente ed infatti oggi siamo in grado di offrire, a tutti i nostri ospiti, un ventaglio di scelte davvero molto ampio. Ma analizziamo nello specifico gran parte dei servizi della struttura.

I servizi del Villaggio Santo Stefano

La piscina. Un luogo particolarmente amato dai nostri ospiti per la vegetazione lussureggiante e per la presenza di uno spazio dedicato unicamente ai bambini, per potersi divertire in tutta sicurezza.

L’animazione. Sono davvero innumerevoli le attività diurne e serali organizzate dal team d’animazione. Giochi, spettacoli e tornei.. cosa desiderare di più per vivere qualche momento di leggerezza e relax?

La palestra all’aperto. E’ solo da qualche anno che abbiamo edificato una vera e propria palestra tra gli ulivi del Villaggio Santo Stefano. Un polo d’attrazione per tutti gli ospiti che non rinunciano allo sport ed alla linea neanche in vacanza.

Il ristorante. La cucina garganica è un insieme di tradizioni ed influenze della travagliata storia del Gargano. Un insieme di meraviglie gastronomiche che vogliamo far conoscere ai nostri ospiti ed è per questi motivi che nasce il ristorante del Villaggio Santo Stefano.

Per i listino prezzi e tutte le altre informazioni utili ti invitiamo a visitare il sito della struttura, dove a giorni inseriremo le offerte per questa estate 2017. Non perdertelo!

Conclusioni

Il Villaggio Santo Stefano rappresenta una valida opportunità per trascorrere le tue vacanze estive in un luogo unico per vivere e scoprire la Puglia e tutto il Gargano. E tu hai già deciso dove passerai l’estate 2017?

 

Share: